...
 
 

Trasferimenti Centri Sciistici Slovenia

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

Geograficamente parlando la Slovenia e’ in parte una terra Alpina e come tale è ricca di grandi catene montuose che si estendono su molte regioni della Slovenia e sulle quali si e sviluppato e ancor’ oggi si sviluppa il turismo invernale, specialmemnte lo sciismo. Le catene montuosa piu’ significanti sono le Alpi Giulie con il monte predominante Triglav (2864m di altitudine) al nord-ovest della Slovenia e le Apli Kaminsko-Savinjske con il monte predominante Grintovec (2558m di altitudine) a nord. Sono conosciute anche le catene montuose delle Karavanke a nord e del Pohorje a nord-est nei dintorni di Maribor.
L’altitudine media delle piste da sci slovene e’ dai 1000-1900 m, e la lunghezza media delle piste e’ intorno ai 20 km.
La Slovenia ha una quindicina di centri sciistici conosciuti, situati piu' o meno nelle regioni al nord della repubblica: la parte nord della Primorska e Notranjska Kraska, della Gorenjska, la parte nord dei dintorni di Lubiana a nella Stajerska.
Primorska e Notranjska Kraska hanno le piste da sci al estremo nord della regione. La sono situate le piste da sci...

 

Trasferimenti Centri Sciistici Slovenia Offrire