...
 
 

Turismo attivo Kampor

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Sulla parte nord-ovest dell'isola di Rab, nell'ampia baia di Kampor si e' situata l'omonima citta' Kampor.  Il nome Kampor provviene del romano "campus" che significa-campo.

Di tutte le citta' dell'isola di rab Kampor e' quella che nella maggior parte ha' mantenuuto l' autenticita' di una cittadina peschereccia.

Sull orlo di st. Eufemia sulla propia soglia di Kampor si trova il monastero francescano del 1445 il monastero ha la galleria Testen, una riccha bibliotecha e un riccho archivio che vale la pena visitare. Kampor si estende dal monastero dei frati fino all'insenatura di Kampor e al parco Kasteline, sul quale si trovano i resti dell'acropili Romana.

Lo spazzio tra questi due punti  include numerose baiette che con la spiaggia sabbiosa  "Veli mel" alla prossimita del bosco "Kalifront" offrono un paradiso per gli ospiti desiderosi di tranquillita' in un'atmosfera  rilassante garantita dalla natura intatta.

Le attivita' degli abitanti di Kampor sono principalmente l'allevamento di bestiame e il lavoro nei campi, dei quale il piu' significativo e' la coltivazione della frutta. Agli ospiti si offrono prodotti fatti in casa e pesce fresco.

Prevalentemente un posto tranquillo, Kampor  e' ideale...

 

Turismo attivo Kampor Offrire