Attività, cose da fare Terme Topolsica
Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.
La posizione favorevole e le condizioni climatiche (un sacco di giorni di sole e aria fresca di montagna) hanno gia' nel secolo scorso dettato lo sviluppo di una centro termale pubblico nel grembo della natura incontaminata. Oggi le Terme Topolšica sono un moderno complesso termale ricreativo e ristorativo.
Topolšica con le sue proprietà naturali e con il sviluppo locale del turismo termale ha' scritto una storia sul verde e il blu, una storia che deve essere letta nel suo luogo di origine - in Topolsica!
La valle Toplice è il nucleo del posto, ma il centro non è il complesso termale con hotel Vesna o l'ospedale, esso si trova leggermente più in basso - presso la stazione dei pompieri e della scuola elementare.
La finestra verde di Topolšica sono le aree con pianure coperte di vigneti e pianure elevate che dividono le loro pendenze, senza alcuna competitiva , con i sopprastanti boschi misti. Tali alberi ad alto fusto, con fiori e semi macasti in un mazzo di peli lunghi - pioppo (topol), che crescevano qui' e hanno dato il nome al posto, ormai sono quasi estinti. La pianura e' protteta dai venti...