Gastronomia Sri Lanka

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Un viaggio negli USA: alla scoperta dell’Alaska

Pianificando un viaggio negli Stati Uniti d’America, l’Alaska non è di solito il primo stato americano a cui si pensa. Questo nonostante il fatto che questo stato ha molto da offrire. È lo stato più grande degli USA, dotato di una grande varietà di bellezze naturali e scarsamente popolato. Chi desidera scoprire l’Alaska deve richiedere
un ESTA USA prima della partenza.

Parchi nazionali e paesaggi naturali di una bellezza mozzafiato

Lo stato dell’Alaska è lo stato più esteso degli Stati Uniti ed è dotato da meravigliosi paesaggi naturali. Nello stato si trovano innumerevoli ghiacciai, tra cui il Ghiacciaio Nenana, il Ghiacciaio dell’Orso, il Ghiacciaio Matanuska, il Ghiacciaio Explorer, per citarne solo alcuni. Oltre ai ghiacciai, in Alaska vi sono anche varie isole, montagne, fiumi e laghi. L’Alaska conta non meno di tre milioni di laghi e ospita inoltre la montagna più alta dell’America del Nord: il Denali. Questa montagna fa parte della catena dell’Alaska ed è situato al centro del parco nazionale del Denali.

Oltre al parco nazionale del Denali, l’Alaska...

 

Gastronomia Sri Lanka Offrire