Il turismo culturale Centri Sciistici Italia

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Nella parte nord alpina, vicino alle frontiere con la Francia, la Svizzera, L'Austria e la Slovenia si trovano numerosi centri sciistici. In Italia i centri sciistici si inalzano fino a 2300m di altezza che aggevola la durata delle stagioni sciistiche da dicembre fino agli inizii d'aprile.

Il bel tempo con molte giornate solari e' sicuramente uno dei vantaggi piu significativi di questi centri. Accanto al bel tempo una delle caratteristiche che fa si che nei centri sciistici prevale un'ottima atmosfera e' sicuramente la buonissima cucina italiana che potete trovare in numerosi pizzerie, ristoranti e pub presebti. L'equipaggiamento dei centri sciistici e' di alto livello, e le scuole di sci e l'offerta dei ristoranti non sono da meno.

Apparte lo sciismo si possono praticare anche altri sport invernali come lo sci nordico, lo snowboard, lo slittino ecc.

Il Dolomiti Superski è uno dei più importanti comprenosri sciistici alpini italiani e offre agli amanti dello sci 1220 km di piste.

Uno dei centri sciistici piu' significanti e conosciuti e sicuramente Kronplatz che da decenni e una delle...

 

Il turismo culturale Centri Sciistici Italia Offrire