...
 
 

Il turismo culturale Terme e Spa, Wellness Italia

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

L'Italia si trova sulla penisola italiana nel Sud Europa, e tra due isole maggiori, Sicilia e Sardegna. L'Italia condivide il suo confine settentrionale alpino, con Francia, Svizzera, Austria e Slovenia. Il stati indipendenti di San Marino e Città del Vaticano sono situati all'interno della penisola italiana.


L'Italia è conosciuto per 20 regioni di cui i settori principali: Alpi · Appennini · Nord Italia · Italia · Centro Sud Italia.

L'Italia è la culla del movimento del Rinascimento che ha avuto inizio in Toscana e diffusa in tutta Europa. Italia, il capoluogo di Roma è considerato il centro della civiltà occidentale. I Romani utilizzavano le terme come edifici per i bagni pubblici. La maggior parte delle città romane hanno avuto almeno uno, se non molti edifici del genere, che erano centri  di socializzazione. I Bagni sono stati i più importanti per i Romani. Rimanevano lì per diverse ore e vi si recarono ogni giorno per fare il bagno, esercizio fisico e relax. Bagni romani sono stati ugualmente previsti in ville private, case di città e fortezze - queste sono state anche chiamate terme.

Troverete un'assortimento adeguato...

 

Il turismo culturale Terme e Spa, Wellness Italia Offrire