...
 
 

Il turismo culturale Tršće

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Questa è una delle regioni di montagna piu' panoramiche della Croazia. Da qui le strade vanno a tutti i quattro angoli del mondo: boschi, prati e pascoli, luoghi di caccia e punti panoramici.

Tršće ha tutte le predisposizioni per lo sviluppo del turismo. Sopra Tršće cè la montagna di Rudnik, con due piste da sci e impianti di risalita. Se davvero si vuole vedere qualcosa di straordinario e di godere della bellezza e dei benefici di una natura intatta, venite a Tršće. I sentieri segnalati per gli escursionisti e ciclisti vi condurrànno ai numerosi punti panoramici da dove si possono ammirare le viste delle montagne Risnjak e Snježnik, e nelle giornate di sole della Alpi.

Un'esperienza indimenticabile sarà anche il viaggio alle sorgenti dei fiumi Kupa e Čabranka. Su questi fiumi è possibile pescare o praticare altri sport acquatici. Nella foresta è possibile rilassarsi e raccogliere i frutti come le more, lamponi, fragole, funghi, ecc...

Tršće è sede di molti eventi sportivi tra i quali il più interessante è la corsa automobilistica di montagna (inizio...
 

Il turismo culturale Tršće Offrire