...
 
 

Il turismo culturale Croazia

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

La Croazia è una terra magnifica, conosciuta non solo grazie alla costa incontaminata e al mare cristallino, ma anche per la sua cultura millenaria. Favorita dalla sua posizione geografica, la Croazia è sempre stata il punto d`incontro tra il mar Mediterraneo e l`Europa centrale, tra le Alpi e la pianura pannonica, in un territorio relativamente piccolo caratterizzato da una grande varietà di paesaggi.
La Croazia e'quasi interamente sul mare, ci sono 5.788 chilometri di coste e 1.185 isole delle quali solo 66 sono abitate. Molto conosciuti sono i Iarchi Nazionali: PN Briuni, PN Kornati, PN Krka, PN Plitvice, PN Mljet, PN Risnjak, PN Sj.Velebit e PN Paklenica.
Il paese viene suddiviso in regioni conosciute con i seguenti nomi: Croazia Centrale, Istria e Quarnero, Slavonia e Baranja, Gorski kotar e Lika, Dalmazia Settentrionale, Dalmazia Centrale e la Dalmazia Meridionale.
La Croazia Centrale e' famosa per i suoi castelli in stile Barocco. In questo territorio si trovano molti ristoranti, trattorie ed agriturismi dove potete gustare la cucina tipica locale (vasta offerta di carne e selvaggina) e dove potrete soggiornare in: alberghi...

 

Il turismo culturale Croazia Offrire