...
 
 

Nightlife Ohrid

 

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

Il Lago di Ohrid, nell'estremo lembo sud-occidentale della Macedonia, è un bacino naturale di origine tettonica, uno dei più vecchi del mondo e il più profondo d'Europa (290 m). La sua superficie di 450 kmq si estende per un terzo in Albania. Annidata fra i monti a un'altitudine di 695 m, la parte in territorio macedone è la più bella, con vedute spettacolari sull'acqua dalle rive e dalle alture circostanti.
La città di Ohrid è la mecca dei turisti in Macedonia, con una trentina di monumenti di interesse storico e artistico da visitare. Le rovine più antiche visibili in superficie sono, come prevedibile, di epoca romana. Licnido (l'antica Ohrid) sorgeva sulla Via Egnatia, che collegava il Mar Adriatico al Mar Egeo; nella città vecchia è stato in parte riportato alla luce un anfiteatro romano. Sotto il dominio di Bisanzio, Ohrid divenne la principale sede vescovile della Macedonia. Nell'893 il vescovo Clemente d'Ochrida, discepolo dei Santi Cirillo e Metodio, fondò qui la prima università del mondo slavo e dal X secolo fino al 1767 il patriarcato di Ohrid fu assai potente...

 

Nightlife Ohrid Offrire