Pizzerie Slovenia
La pizza è pasta di pane è fatto in forma di una spirale, il lato superiore farcito con diversi ingredienti e spezie, anche se brevemente a fuoco vivo al forno. Il cibo che è la popolarità planetaria guadagnato a causa della preparazione semplice al quale pizzerie maestri 'Pizza-Juola' utilizzare le proprie competenze per la preparazione di pasta soprattutto prima che gli ospiti ristoranti, divertimenti in tal modo presente e che creano un'atmosfera accogliente. Oggi la pizza tipo di città focolare aperto, in cui l'interno lucido per relativamente pochi soldi principalmente mondo più giovane raccoglie e comunica con il cibo e la pizza Coca-Colu.Tradicionalno è un piatto italiano, con conseguente vicino a Napoli nel 18 ° secolo, e le caratteristiche principali è che con la pasta e salsa di pomodoro condito con origano e basilico può essere fatto da tutti i tipi di integratori e le erbe umili e semplici al cibo costoso e immaginativa. Pizzerie offrono e altri piatti tradizionali italiani come lasagne, spaghetti, varie altre paste con sughi, ma la pizza è ancora il più popolare, ma dicono che non c'è niente al mondo che è commestibile che non è stato sperimentato sulla pizza. La cucina dei luoghi turistici, pizzerie occupano una parte molto importante, perché non ci sono quasi turisti o ospiti, soprattutto i giovani, che non mangiare la pizza e confrontare con i sapori che consumano nei loro paesi d'origine o paesi che hanno già visitato e hanno avuto l'opportunità di provare la pizza.
La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...