Offerte turistiche, attività, escursioni Regione di Sarajevo

Una vasta gamma di offerte turistiche per Turismo Salute Regione di Sarajevo, Turismo Attivo Regione di Sarajevo, Turismo Cultura Regione di Sarajevo E per Gastronomia Regione di Sarajevo, Vita notturna Regione di Sarajevo, Trasferimenti Regione di Sarajevo.

Offerta speciale di escursioni e attività a prezzi interessanti!

Approfitta di alcune delle escursioni e attività che offriamo e completare la vostra vacanza in Regione di Sarajevo

Se si viaggia da soli o con qualcuno, se si sta assumendo i bambini con voi o meno, nella nostra offerta di attività, escursioni e altre offerte turistiche in Regione di Sarajevo Troverete sicuramente l'offerta che fa per voi!

La regione di Sarajevo e` situata sulla parte orientale della Bosnia-Erzegovina, con una superficie di 1.276,9 km2 di cui fanno parte i comuni: Stari Grad, Centar, Novo Sarajevo, Novi Grad, Ilidza, Vogosca, Hadzic, Ilijas e Trnovo, che contano cca. 391.000 abitanti. La regione di Sarajevo e` ricca di bellezze naturali, montagne, fiumi circondati da colline molto fertili ma, sicuramente da non dimenticare, sono la gentilezza e la cordialita` della gente. La "cultura del vivere insieme" e' sopravvissuta alla preistoria, al Medioevo, attraverso l'impero Ottomano ed l'impero Austriaco-Ungherese fino ai giorni nostri. La ricca ed eterogenea natura, la storia dell'arte, la cultura con innumerevoli monumenti storici-culturali ed anche le attrattive turistiche fanno di questa regione un posto che merita sicuramente di essere visitato. Tra loro spicca lo storico villaggio - aqua sulfati a Ilidža, il villaggio neolitico Butmir, il cimitero medievale Zgošća a Vogošći, il cimitero medievale a Trnova, il Grande viale da Ilidžaa Vrela Bosna, lagrotta Bijambare, la cascata Skakavac...

 

Regione di Sarajevo - Offerte turistiche, attività, escursioni Offrire