Trasferimenti Italia

 

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

La maggior parte del territorio italiano è rappresentato da una grande penisola a forma di stivale che si estende profonda nel Mediterraneo, e con le sue isole, Sicilia e Sardegna, è bagnato da diversi mari: il Mar Adriatico a nord-est, il Mar Ionio a sud-est, il Mar Tirreno a sud-ovest e il Mar Ligure a nord-ovest. A nord è segnato dalla grande valle del fiume Po e dai suoi fiumi affluenti che scendono dalle Alpi e dagli Appennini.

La vetta più alta d'Italia è il Monte Bianco (Mont Blanc) che misura 4810m.

In Italia ci sono tre vulcani: il Vesuvio vicino a Napoli, l'Etna (vulcano attivo) che domina l'intera parte orientale della Sicilia e Stromboli situato sull'omonima isola.

 

L'Italia è apprezzata per la sua arte, i numerosi monumenti e la cultura.

Tra i monumenti i più conosciuti sono la Torre di Pisa ed ilColosseo Romano.

A rappresentare l'Italia fuori dai suoi confini ci sono la sua famosa cucina (pizza, pasta), la moda, il vino, l'opera ed il design.

La penisola italiana...

 

Trasferimenti Italia Offrire