...
 
 

Turismo attivo Rab - Arbe

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Seguendo la costa sud ovest, dell'isola di Rab, dopo il denudato Misnjak, Barbat e Banjol si arriva fino alla citta' di Rab.

La cittadina ha ottenuto il suo stato di citta' gia' nel decimo anno avanti Cristo quando l'imperatore romano Ottavio Augusto declaro la sua indipendenza dandole il titolo di municipio. Dopo poco tempo la citta' ha ottenuto anche l'aggettivo FELIX che significa "felice" e veniva dato solamente alle citta' che si desiderava onorare oppure lodare. Rab rappresenta una citta' con diversi intrecci storico cultulari, e a favore di questo parlano tanti edifici di stile diverso: romano, rinascimentale, gotico... Una decina di chiesette, delle quali molte non sono piu' in uso o sono distrutte, testimoniano l'alto livello di spiritualita' degli abitanti. La Chiesa principale e' quella della Benedetta Vergine Maria caraterizzata da una grande quantita di affreschi e decorazioni. La piazza principale della citta' di Rab e la piazza di San Cristoforo dove e' situata la fontana con due statue: Kalifronte e della mandriana Draga, personaggi principali nella legenda locale di un amore impossibile. Delle strutture imposanti e d'obbligo menzionare la parte vecchia...

 

Turismo attivo Rab - Arbe Offrire