Casinò Slovenia
Gioco d'azzardo come una forma di intrattenimento ha un enorme impatto sul turismo, ma la posizione più comune per il gioco del casino. Io lavoro per il casinò è richiesto concessioni per i giochi d'azzardo in modo da poter giocare. Il casinò offerta è varia, spesso associato con una varietà di opulenza di lusso di ogni casinò, in modo che il casinò può offrire trovare sistemazioni alberghiere che può o non può essere parte dei casinò, negozi, ristoranti, una varietà di attrazioni turistiche come le crociere, sfilate di moda, e anche e competizioni sportive. Maggior parte dei casinò invece delle note standard chip che si possono acquistare nel casinò e utilizzate su macchine e vari giochi al casinò, come Baccarat, Bingo, Blackjack, Craps, Poker, Red Dog, Roulette e Sic Bo utilizzati. Eventuali profitti si fanno alla fine, sotto forma di chip può sostituire uscente era in ritardo per soldi veri.
La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...