Equitazione Italia
Una delle attività preferite di amanti degli animali nel turismo sta cavalcando. Passeggiate a cavallo può essere classificato in equitazione ricreativa e terapeutico. Vista turistico di cavalcare uno dei maneggio, la terapia, la notte, ristoranti e varie attività legate ai cavalli. Oltre ai cavalli, spesso in club ippici e aziende che si occupano di turismo e di altri animali, in modo che i bambini possono imparare di più sulla fauna della zona. Equitazione nel turismo non è limitata ai cavalli, ma c'è anche muli, asini, che sono spesso visti in città più piccole o villaggi, e l'attrazione generale per i turisti.
La maggior parte del territorio italiano è rappresentato da una grande penisola a forma di stivale che si estende profonda nel Mediterraneo, e con le sue isole, Sicilia e Sardegna, è bagnato da diversi mari: il Mar Adriatico a nord-est, il Mar Ionio a sud-est, il Mar Tirreno a sud-ovest e il Mar Ligure a nord-ovest. A nord è segnato dalla grande valle del fiume Po e dai suoi fiumi affluenti che scendono dalle Alpi e dagli Appennini.
La vetta più alta d'Italia è il Monte Bianco (Mont Blanc) che misura 4810m.
In Italia ci sono tre vulcani: il Vesuvio vicino a Napoli, l'Etna (vulcano attivo) che domina l'intera parte orientale della Sicilia e Stromboli situato sull'omonima isola.
L'Italia è apprezzata per la sua arte, i numerosi monumenti e la cultura.
Tra i monumenti i più conosciuti sono la Torre di Pisa ed ilColosseo Romano.
A rappresentare l'Italia fuori dai suoi confini ci sono la sua famosa cucina (pizza, pasta), la moda, il vino, l'opera ed il design.
La penisola italiana...