...
 
 

Eventi e Manifestazioni Isola di Molat

Servizi di intrattenimento sono al giorno d'oggi una parte essenziale del turismo. Dato che il turismo progredisce, la necessità per i contenuti da tempo i turisti speso su di esso modo più divertente e piacevole. Così, la necessità di contenuti di intrattenimento ha indotto una serie di progetti che si è concentrato sulla datazione turisti, come spettacoli teatrali, concerti, attività sportive, vari concorsi, festival e molti altri. Ampia gamma di contenuti di intrattenimento forniamo turisti vacanza e un sacco di bei ricordi pieni.

Molat e una delle isole della Dalmazia del nord che si trova nell'archipelao di Zara.

E' caraterizzata da baie, canali, spiaggie e grotte. Su tutta l'isola sono presenti giovani boschi e la macchia che danno un impressione di un verde eterno.

Molat si menziona per la prima volta nel 7.secolo, ed il suo nome deriva dalla parola latina mellitus, che significa di miele. Molat e' da sempre conosciuto per la produzione del miele, e molti lo chiamano l'isola del latte e del miele. A meta' del 11. secolo l'isola viene messa sotto la tutela del monastero benedittino di San Crisogono, e dal 1409. era sotto il governo della Serenissima Republica di Venezia.

All'interno dell isola si trovano i paesi di Molat, Zapuntel e Brgulje.

Una linea giornaleira di traghetti collega l'isola di Molat con Zara e ne fa una destionazione di vacanze migliore e piu privata delle altre. Il posto piu' conosciuto dell'isola e' sicuramente Brgulje. A Brgulje si trovano due ristoranti e due negozzii e ci sono le spiaggie piu belle dell'isola.

In un paio di giorni l'isola si...

 

Eventi e Manifestazioni Isola di Molat Offrire