Il turismo culturale Isola di Molat

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Molat e una delle isole della Dalmazia del nord che si trova nell'archipelao di Zara.

E' caraterizzata da baie, canali, spiaggie e grotte. Su tutta l'isola sono presenti giovani boschi e la macchia che danno un impressione di un verde eterno.

Molat si menziona per la prima volta nel 7.secolo, ed il suo nome deriva dalla parola latina mellitus, che significa di miele. Molat e' da sempre conosciuto per la produzione del miele, e molti lo chiamano l'isola del latte e del miele. A meta' del 11. secolo l'isola viene messa sotto la tutela del monastero benedittino di San Crisogono, e dal 1409. era sotto il governo della Serenissima Republica di Venezia.

All'interno dell isola si trovano i paesi di Molat, Zapuntel e Brgulje.

Una linea giornaleira di traghetti collega l'isola di Molat con Zara e ne fa una destionazione di vacanze migliore e piu privata delle altre. Il posto piu' conosciuto dell'isola e' sicuramente Brgulje. A Brgulje si trovano due ristoranti e due negozzii e ci sono le spiaggie piu belle dell'isola.

In un paio di giorni l'isola si...

 

Il turismo culturale Isola di Molat Offrire