Gastronomia Centro sciistico Krvavec
Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.
Sulle Alpi Kaminjsko-Savinjske, a nord-est della citta di Kranj, con una vista meravigliosa sulla citta’ di Lubiana e sui monti delle Alpi Giulie e Kaminjsko-Savinjske, si e’ situato Krvavec uno dei migliori centri sciistici della Slovenia. Questo titolo e’ confermato anche dal fatto che’ il Krvavec e’ vincitore del Fiocco di Neve di cristallo, premio che’ si consegna ai migliori centri sciistici in Slovenia.
Il centro sciistico Krvavec si estende da 1450-1970m di altitudine e le sue piste da sci trapassano i pascoli alpini, che’ aggevola il fatto che’ per sciare qualitativamente non serve che’ ci sia neve in abbondanza. Il centro sciistico e’ aperto da novembre a meta’ aprile, alcune volte anche un po’ piu’ a lungo, e di fatto garantisce un totale di 100 giorni di stagione sciistica e nelle stagioni con condizioni temporali favorevoli riesce a raggiungere anche il totale di 150 giorni. Se la natura non garantisce una quantita’ di neve sufficente, ci sono i cannoni per la neve artificiale che vengono in aiuto. Il centro sciistico si estende su un area di 106 ettari dei...