...
 
 
Booking.com Search Attractions

Il turismo culturale Centro sciistico Krvavec

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulle Alpi Kaminjsko-Savinjske, a nord-est della citta di Kranj, con una vista meravigliosa sulla citta’ di Lubiana e sui monti delle Alpi Giulie e Kaminjsko-Savinjske, si e’ situato Krvavec uno dei migliori centri sciistici della Slovenia. Questo titolo e’ confermato anche dal fatto che’ il Krvavec e’ vincitore del Fiocco di Neve di cristallo, premio che’ si consegna ai migliori centri sciistici in Slovenia.
Il centro sciistico Krvavec si estende da 1450-1970m di altitudine e le sue piste da sci trapassano i pascoli alpini, che’ aggevola il fatto che’ per sciare qualitativamente non serve che’ ci sia neve in abbondanza. Il centro sciistico e’ aperto da novembre a meta’ aprile, alcune volte anche un po’ piu’ a lungo, e di fatto garantisce un totale di 100 giorni di stagione sciistica e nelle stagioni con condizioni temporali favorevoli riesce a raggiungere anche il totale di 150 giorni. Se la natura non garantisce una quantita’ di neve sufficente, ci sono i cannoni per la neve artificiale che vengono in aiuto. Il centro sciistico si estende su un area di 106 ettari dei...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Krvavec Offrire