...
 
 

Gastronomia Centro sciistico San Martino di Castrozza

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

La città di San Martino di Castrozza e' situata nel cuore del parco nazionale Peneveggio Pale di San Martino che certamente non lascerà nessuno indifferente. Un panorama indimenticabile che cade sulle cime attorno a Pala Cimone (3.184 m), Rosetta (2743 m), Pale di S. Martino (2982 m) e Vezzano (3192 m), che si trovano intorno alla città proprio come  un'anfiteatro. Il Parco Nazionale è conosciuto per i suoi boschi estremamente ricchi di animali selvatici..
Il comprensorio sciistico è parte del Dolomiti Superski che è una grande garanzia di qualità per marchio che porta con sé. Il numero totale di circa 45 km di piste da sci è collegato a quasi tutto, tranne alle zone al di sotto della cima del Cimone della Pala e di Rosetta. Su queste rocce si estende sentieri Col. Verde, completamente illuminato per le discese notturne.San  Martino conta 16 impianti di risalita, uno dei quali è di 9 seggiovie e 3 a gondola. Il tratto percorso dei tre colli principali - Punta Ces (2227 m), Cima Tognola (2383 m) e Tognola (2220 m). Tutte e tre le montagne sono collegate con la funivia. Anche se non...

 

Gastronomia Centro sciistico San Martino di Castrozza Offrire