Trasferimenti Centro sciistico San Martino di Castrozza

Trasferimenti turistici implicano viaggiare da un luogo ad un altro, è spesso la partenza da casa per la destinazione turistica desiderata. Agenzie di viaggio offrono varie offerte relative al trasporto dei turisti, ma la loro offerta ampliata offerte turistiche, che sono spesso al di là dei confini delle loro normali aree di trasferimento. Trasferimenti turistici spesso durano più di un giorno, ma l'obiettivo è di soddisfare i viaggiatori nel campo dello spettacolo, cibo e bevande, e benefici generali durante il viaggio.

La città di San Martino di Castrozza e' situata nel cuore del parco nazionale Peneveggio Pale di San Martino che certamente non lascerà nessuno indifferente. Un panorama indimenticabile che cade sulle cime attorno a Pala Cimone (3.184 m), Rosetta (2743 m), Pale di S. Martino (2982 m) e Vezzano (3192 m), che si trovano intorno alla città proprio come  un'anfiteatro. Il Parco Nazionale è conosciuto per i suoi boschi estremamente ricchi di animali selvatici..
Il comprensorio sciistico è parte del Dolomiti Superski che è una grande garanzia di qualità per marchio che porta con sé. Il numero totale di circa 45 km di piste da sci è collegato a quasi tutto, tranne alle zone al di sotto della cima del Cimone della Pala e di Rosetta. Su queste rocce si estende sentieri Col. Verde, completamente illuminato per le discese notturne.San  Martino conta 16 impianti di risalita, uno dei quali è di 9 seggiovie e 3 a gondola. Il tratto percorso dei tre colli principali - Punta Ces (2227 m), Cima Tognola (2383 m) e Tognola (2220 m). Tutte e tre le montagne sono collegate con la funivia. Anche se non...

 

Trasferimenti Centro sciistico San Martino di Castrozza Offrire