...
 
 

Gastronomia Kolasin

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

La citta' di Kolasin e' stata fondata dai Turchi nel XVII secolo. E' situata nel centro di Monte Negro su un altitudine di 954 metri. Da tutte le parti e' circondata dalle montagne - Sinjajevina, Bjelasica, Kljuc e Vucje. Un posto speciale tra le bellezze naturali sono i fiumi Tara, Moraca e' Mrtvica. Kolasin offre una vacanza speciale, come in inverno cosi in estate a causa delle sue condizioni climatiche.

Le nevi delle alti montagne innacquano i fiumi e i ruscelli che si inoltrano tra i monti e le colline...

 

Il Parco Nazionale '' Biogradska gora'' si trova tra i fiumi Tara e Lima rapresenta un attrazione speciale. Biogradska gora e' un eccezzionale otro botanico, la scuola migliore per i botanici e i biologi pero' anche per i avanturisti. Il Lago di Biograd e' situato su un altitudine di 1094 metri.

 

Nella parte est della regione di Kolasin domina la montagna Bjelasica, ricca di torrenti e foreste. L'agricultura e l'allevamento del bestiame sono le attivita' tradizionali del posto. Per tutti gli amanti...

 

Gastronomia Kolasin Offrire