Gastronomia Montenegro

 
 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

The Republic of Montenegro is a small, mountainous republic in the Balkans, on the Adriatic Sea. Come to escape the tempo of contemporary lifestyle and enjoy the natural beauty.
Make the most of your time and come to enjoy an abundance of experiences. Feel the adrenaline surge while rafting down the canyon of the Tara river, the deepest canyon in Europe.
Get accustomed to nature again in the virgin beauty of Biogradska gora, the last virgin forest in Europe. Feel the beat of Arcadian life in Kotor Bay, the southernmost fjord in the world and let something nice happen to you.
You can choose to explore one of 117 sandy beaches on the Adriatic sea, renaissance coastal towns or peaceful mountain scenes beside glacial lakes. Discover a part of the mystical formula, on which the unique seductiveness of Montenegro rests, when conquering the irresistible peaks of Durmitor mountain. Cruise along the largest lake and the biggest bird reservation in Europe - Skadar Lake. Experience the special dimension found in the particular combination of ethics and aesthetics which...

 

Gastronomia Montenegro Offrire