Il turismo culturale Montenegro

 
 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

The Republic of Montenegro is a small, mountainous republic in the Balkans, on the Adriatic Sea. Come to escape the tempo of contemporary lifestyle and enjoy the natural beauty.
Make the most of your time and come to enjoy an abundance of experiences. Feel the adrenaline surge while rafting down the canyon of the Tara river, the deepest canyon in Europe.
Get accustomed to nature again in the virgin beauty of Biogradska gora, the last virgin forest in Europe. Feel the beat of Arcadian life in Kotor Bay, the southernmost fjord in the world and let something nice happen to you.
You can choose to explore one of 117 sandy beaches on the Adriatic sea, renaissance coastal towns or peaceful mountain scenes beside glacial lakes. Discover a part of the mystical formula, on which the unique seductiveness of Montenegro rests, when conquering the irresistible peaks of Durmitor mountain. Cruise along the largest lake and the biggest bird reservation in Europe - Skadar Lake. Experience the special dimension found in the particular combination of ethics and aesthetics which...

 

Il turismo culturale Montenegro Offrire