...
 
 

Gastronomia Sveti Stefan

 

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Sveti Stefan e' una localita' particolare che si e' posizionata su di uno scoglio roccioso nella riviera di Budva. La distanza da Budva e' di 8 chilometri. E' collegato con la terraferma da una barriera di roccia che gli da l'aspetto di una penisola.  

Sugli scogli della penisola e' nato un villaggio di pescatori chiamato Sveti Stefan, che viene menzionato per la prima volta nell'anno 1442. Gli abitanti del luogo circa cent' anni dopo hanno iniziato ad abbandonare il villaggio ed alla fine della Seconda Guerra Mondiale il villaggio e' stato abbandonato completamente.  Per merito di alcuni artisti ed architetti del Montenegro e' iniziata la ristrutturazione del paese che venne riproggettato ed adibito ad albergo. Le vecchie case in pietra diventarono ville ed appartametni. Nell'anno 1960 Sveti Stefan e' diventata una localita' turistica conosciuta in tutto il mondo per le sue ville ed appartamenti. La ristrutturazione e' stata perfetta ed ha mantenuto l'aspetto esterno autentico delle vecchie case in pietra, mentre gli interni sono diventati alloggi di lusso. Gli ospiti del luogo sono stati personaggi dello sport, stelle del cinema, politici e rappresentanti degli stati.  ...

 

Gastronomia Sveti Stefan Offrire