...
 
 

Gastronomia Terme Olimia

Gastronomia e turismo hanno molto in comune, in modo che lo sviluppo di uno senza l'altro quasi impensabile. Andando indietro di qualche anno, in passato, il turismo è pari a un giro di siti storici e culturali, e un tour di bellezze naturali come parchi nazionali, parchi naturali e del paesaggio in generale, che sa di essere bella. Se la fortuna della squadra in trasferta, ma è il suo viaggio accompagnato un bel tempo, fu in grado di sperimentare la piena splendore della bellezza naturale, ma per il resto, possiamo dire con certezza di avere pienamente goduto lo studio delle bellezze culturali e naturali. Come il tenore di vita è aumentata, aumentato la necessità di offrire una varietà di contenuti nel settore del turismo. Uno dei modi più comodi di conoscere persone con la cultura e lo stile di vita delle persone in una particolare area è attraverso il cibo. Così, oltre a bel tempo e la bellezza naturale che si trova nel settore turistico e della gastronomia. Attraverso una varietà di delizie culinarie possono essere ospite o turista familiarità con le prelibatezze che sono nativi del posto che vi presentiamo. Attraverso i vecchi piatti autentici possono vedere come la vita nella zona una volta sembrava, che tipo di alimenti sono utilizzati e quali sono i metodi di preparazione degli alimenti sono noti, la diversità delle specie animali e vegetali della zona, sia in campagna e nelle città, interne e costiere, ogni pasto può raccontare la storia storica e culturale.

Alle Terme Olimia nel XVII e nel XVIII secolo i monaci Paolini hanno unito gli effetti curativi delle acque termali e i loro prodotti farmaceutici che sono tra i piu' vecchi esistenti in Europa.
Un punto di distinzione delle Terme Olimia e' la connessione tra l'area locale, gli agriturismi e le fattorie dei dintorni ben svillupate e il turismo salutare.
Le risorse naturali del centro salutistco e termale Olimia sono le acque termali ricche di magnesio, calcio, idrogieno e carbonati che arrivano dalle profondita' di 500 metri ed hanno temperature dai 30oC ai 37oC.
I trattamenti speccializati che vengono offerti alle terme sono: i trattamenti per disturbi reumatici, i programmi di cura per le malatie della pelle, i trattamenti di cura per i probblemi all'aparato circolatorio, la riabilitazione e la cura delle condizioni postoperatorie all'aparato locomotore, i trattameni anti stress.
Tutti questi trattamenti si basano sulle varie terapie offerte dal centro che sono terapie di vari tipi come: terapie termali, idroterapie, elettroterapie, meccanoterapie, esrciz fiici, manipolazioni manuali, agopunture, terapie al laser, trattamenti al bioptron. Ed in fine ma non...

 

Gastronomia Terme Olimia Offrire