...
 
 

Il turismo culturale Brna

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Sulla costa sud dell'isola di Korcula, nel omonima baia baciata dal sole mediterraneo e arrichita dalla tipica vegetazione mediterranea si trova il paese di Brna.
Nella storia conosciuta come porto dal quale partivano le navi che portavano il vino dal paese soprastante Smokvice e come sede della costruzzione navale Brna si e' oggi sviluppata in un piccolo, ma meraviglioso paesino turistico. La posizione geografica favorevole ha' aggevolato lo sviluppo di questo paese che da una tipica cittadina pescheresca si e' sviluppato in uno dei centri turistici principali dell' isola.
Cosi', nel lontano 1971. , fu costrito il primo hotel nel posto che fu' rinnovato nel 2005. l'Hotel Feral. Accanto l'alloggio nell'albergo, avete anche la possibilita' di alloggiare in numerose ville e case private con appartamenti. Nella baia Istruga si trova il centro sportivo recreativo nel quale potete giocare a tennis, boccie, tennis da tavolo e beach volley. La baia di Istruga e anche famosa per la melma curativa che si sparge in strati della lunghezza di 6 m, di alta qualita', mentre la vegetazione circostante, della quale la...

 

Il turismo culturale Brna Offrire