...
 
 
Booking.com Search Attractions

Il turismo culturale Centro sciistico Flachau, Austria

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Flachau, where ski legend Hermann Maier learned how to become a world champion, is connected by the ski area with Wagrain and Alpendorf. Together, they form the ski area Snow Space Salzburg, which received several international awards („Best ski area in the Alps“ - International Skiareatest 2016/17).

Flachau has also been a venue of the Alpine World Cup for years - the Ladies' World Cup slalom 'Ladies Ski Night' is the event highlight in January.

Snow Space Salzburg is a popular training centre for international World Cup skiers and a well-known meeting place for the world stars from sports, politics and culture.

Together with the ski resorts of Wagrein, St. Johann-Alpendorf, Radstadt / Altenmarkt, Zauchensee-Flachauwinkl, Flachauwinkl-Kleinarl, Eben, Filzmoos and Goldegg, it forms the ski region Salzburger Sportwelt, one of five ski regions of Ski Amadé, Austria`s biggest ski alliance.

120 km of perfectly groomed slopes, state-of-the-art snowmaking technology and 45 modern lifts guarantee a varied skiing pleasure.

Directly from Flachau the ski lifts lead to one of the highlights of the ski area - the 3 km-long 'Hermann Maier World...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Flachau, Austria Offrire