Il turismo culturale Austria

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Austria is a largely mountainous country due to its location in the Alps. The Central Eastern Alps, Northern Limestone Alps and Southern Limestone Alps are all partly in Austria. Of the total area of Austria, only about a quarter can be considered low lying, and only 32% of the country is below 500 metres (1,640 ft). The Alps of western Austria give way somewhat into low lands and plains in the eastern part of the country.

The greater part of Austria lies in the cool/temperate climate zone, where humid westerly winds predominate. With nearly three-quarters of the country dominated by the Alps, the alpine climate is predominant. In the east—in the Pannonian Plain and along the Danube valley—the climate shows continental features with less rain than the alpine areas.

 

Il turismo culturale Austria Offrire