...
 
 

Il turismo culturale Centro sciistico Kanin

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Nella parte nord-ovest della Slovenia, sulle falde delle Alpi Giulie sopra il paesino turistico di Bovec e il fiume di Isonzo ad un altitudine che supera i 2000m si trova il centro sciistico Kanin. Dalle sue piste da sci si ha’ una meravigliosa vista sulle cime dei monti delle Alpi Giulie da una parte e la vista sul mare Adriatico dall’altra, e quardando verso il basso si ha’ un panorama del fiume Isonzo nalla valle sottostante.
Kanin e’ l’unico centro sciistico con le piste da sci’ che superano i 2000m di altitudine. In alto sopra il bosco, in un ambiente alpino, il centro sciistico di Kanin su una superfice di 30 ettari e ad un altitudine che’ va’ dai 1600-2300 m, offre 15km di piste da sci. La significante altitudine garantisce un piacevole sciare su un fitto manto di neve naturale da dicembre fino ai primi di maggio, e la posizione a sud ed un ottima insolazione inabilita il crearsi del giaccio su di esese.
Fino al centro sciistico si arriva con una gondola che nella durata di 30-35 min...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Kanin Offrire