...
 
 

Il turismo culturale Centro sciistico Kupres

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

A 120 km da Mostar nella parte est dell campo di Kupres (Kupresko polje) si trova la piccola cittadina di Kupres conosciuta per l’offerta turistica invernale. Una posizione geografica favorevole ad un altitudine di 1250 m e il clima alpino acuto garantiscono 100 giorni di neve che ne fanno meta ideale per i sciatori recreativi. In una traversa che va’ dai 1150-1250m gli sciatori possono trovare 4 piste da sci’ con una lunghezza totale di cca. 13km e a disposizione degči sciatori c’è una seggiovi biposto, due ski lift (ad ancora) e il baby lift per i piu’ piccoli. Ecetto il sciismo potete godere anche nell slittino, lo sci notturno, la corsa sulla motosci e nella corsa con la slitta trainata dai cani, e se non avete la propia atrezzatura da sci’ potete noleggiarla direttamente sul posto.
D’estate l’offerta a Kupres e altrettanto minteressante per tutti gli amanti della natura intatta e delle vacanze attive. L’altopiano di Kupres con le sue montagne e’ un scenario ideale per praticare il paragliding, le salite alpinistiche, la caccia, l’equitazione, la corsa con il...

 

Il turismo culturale Centro sciistico Kupres Offrire