Il turismo culturale Centro sciistico Sappada

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

 

Nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'Unesco, è possibile trovare un piccolo regno magico in montagna.
Sappada è una localita' caratteristica di montagna nel bel mezzo di una catena di montagne.

Sappada è un comune nella Provincia di Belluno in Veneto, che si trova circa 130 km a nord di Venezia e circa 60 km a nord est di Belluno. Al 31 dicembre 2004, aveva una popolazione di 1.339 e una superficie di 62,6 km ².
Le montagne, i fiumi, qui si puo' imnparare molto sulla nostra storia, architettura, lingua e cultura, vienite a gustare i nostri cibi e bevande.



Sappada confina con i seguenti comuni: Forni Avoltri, Prato Carnico, Santo Stefano di Cadore, Vigo di Cadore.

 

 

Il turismo culturale Centro sciistico Sappada Offrire