...
 
 

Il turismo culturale Hvar - Lesina

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

La citta' di Hvar si e' situata sulla costa ovest dell omonima isola, in una pittoresca baia. La sua posizione sulla parte soleggiata del mondo, con piu' di 2700 ore di sole all'anno le da il titolo di citta' piu' soleggiata della Croazia.

Il suo nome lo ha ereditato dal nome greco per l'isola di Hvar - Pharos. Hvar si e' situata sulla posizione della citta' vecchia - Stari Grad alla quale nel XIII secolo ha preso il titolo di citta' titolare dell'isola. Nel Medioevo la citta' di Hvar era il porto piu' importante dell'isola che offriva riparo a tutte le navi e barche durante le tempeste.

La citta' di Hvar e' un gioiello nascosto del tempo passato che vi incanta con la sua riva, le mura e la fortezza vecchie sette secoli e la piazza piu' grande in Dalmazia. Qui si trova il teatro piu' antico d'Europa aperto nell'anno 1612.

La vegetazione mediterranea, il patrimonio storico cultulare e i padroni di casa cordiali sono quello che da allla citta di Hvar un fascino speciale.

La citta' e il centro turistico dell'isola e una delle destinazioni preferite sulla rivirea dalmata. Il turismo ha una tradizione lunga...

 

Il turismo culturale Hvar - Lesina Offrire