...
 
 

Il turismo culturale Isola di Ist

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Ist e' una piccola isola che si trova nell'archipelago di zara. Ha una superfice di cca. 10km2. La cima piu' alta dell'isola e Straza (guardia) sulla quale si trova una chiesetta con un meraviglioso panorama. L'isola conta 250 abitanti permanenti. Per un lungo periodo d'anni Ist era la destinazione favorevole di amanti della nautica, di sub e di pescatori. Sull'isola si trova una piccola marina che ne fa' una destinazione ideale per gli appassionati della nautica. Ist e' circondato da numerosi isolotti e scogli. Quello che attrae un significante numero di turisti e la interessante forma di due ferri di cavallo screziati di numerosi baie di sabbia.

Sull'isola si trovano due ben forniti negozzii, i bar , ristoranti ed una pizzeria.

Nel centro dell'isola si trova una grande spiaggia di sabbia in vicinanza della quale si trova un bosco con i pini.

L'isola e' un posto ideale per fuggire dai rumori della citta' ed rappresenta un vero paradiso per gli amanti della natura. Su Ist non sono ammessi automobili che sicuramente contribuisce a rendere la natura...

 

Il turismo culturale Isola di Ist Offrire