...
 
 

Il turismo culturale Isola di Murter

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

L'isola di Murter è una delle isole tra Zara e Sebenico. E`la maggiore delle isole dell`arcipelago di Sebenico. É separata dalla terraferma per mezzo dello stretto Canale di Murter, sul quale è stato costruito un ponte di 37,5 m. Le belle baie sono particolarmente adatte alla balneazione (Slanica, Jezera). I centri turistici sull'isola di Murter sono Murter, Tisno, Betina e Jezera. Gli abitanti si occupano di coltura dell`olivo, frutta e verdura, turismo, viticoltura, pesca e allevamento (pascoli sull`isola o sulle Kornati).
Ultimanente si estende verso la baia di Gramina. Ad ovest si trova la baia di Slanica, con una bella spiaggia e un campeggio. Murter offre ideali condizioni per lo sviluppo del turismo. Le belle spiaggie, numerose camere e appartamenti da affittare e un buon servizio sono solo una parte di quello che Murter fa già da anni in questo senso, essendo la più visitata destinazione in questa regione. Murter e i suoi dintorni offrono una sosta piacevole per i navigatori. Per loro qui c'è una marina moderna situata nella baia di Murter.
Tisno è per metà sull`isola di...

 

Il turismo culturale Isola di Murter Offrire