...
 
 

Il turismo culturale Isola Kaprije

 

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Island is a part of Sibenik’s island with the most high point Vela Glavica (129). The coast is broken and the land cover olives trees and vineyard. The nearby island Kakan is a great for bathing. Cars are not allowed, so Kaprije is a ideal place for a quiet vacation. In the season are coming the occupants of the around islands in the town Medos to work on their fields.
Kaprije, just one village on the island, located on the same name bay in the south part of island.
Kaprije has just 143 permanent residents, most of them older than 50 years. But in summer time demographic picture drastically changes and the number of inhabitants increases more than just a few times. There are no hotel or camps, but one can find comfortable apartment or room to rest in quiet easy summer nights. There is one sandy beach with a bar in the village, and there is more than 25 kilometers of seashore around the island for you to investigate and find a small beach or cove for yourself.

 

Il turismo culturale Isola Kaprije Offrire