...
 
 

Il turismo culturale Molunat

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Molunat e' il paese tuiristico piu a sud della parte Croata della costa Adriatica. E' distante da Cavtat 20km, e da Dubrovnik 40km. Una volta conosciuto piccolo paese pesceresco oggi e conosciuto come nota destinazione turistica. Il posto e composto da due baie (Veliki i Mali Molunat), mentre all'entrata di Mali molunat si trovano due meravigliosi isolotti (Veliki e Mali Skoj). La cittadina e' circondata da una meravigliosa natura riccha di alberi di pino e uliveti.

Molunat ha a disposizione varioi contenuti turistici: tre l'autocampeggi, un ristorante, due bar e l'ufficio postale.

A Molunat so trovano numerose spiaggie di sabbia e ghiaia, ideali per le famiglie con bimbi piccoli.

Le case private con appartamenti e stanze si trovano in una parte del posto conosciuta per meravigliosi spiagge e una fitta vegetazione. Se vi verra' voglia di vivere un po' di vita notturna recatevi a Cavtat, e se avete voglia di romantiche passeggiate non c'e' miglior scelta che della citta' di Dubrovnik.

Il posto di Molunat e' un vero paradiso per i subacquei, i pescatori, i velisti...

 

Il turismo culturale Molunat Offrire