...
 
 

Il turismo culturale Nin

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Su un isolotto in mezzo nella laguna di bassa profondita', a soli 14 km di distanza della citta' di Zara si e' situata la citta' storicha di Nin. Nin e' la citta' piu' vecchia della Croazia. La zona della citta era abitata sin dal tempo dei Liburni, e per secoli era un porto importante in questa parte del mare Adriatico. Dopo la subita distruzziobe nelle battaglie storiche del 1571. e 1646., quando era completamente distrutto, si ricostruisce da secoli e oggi ha' circa 1700 abitanti.

La citta' di Nin e' formata da 5 abitati: Nin, Ninski Stanovi, Grbe, Zaton e Žerava. Gli ospiti che vengono nella parte vecchia della citta' possono venire da uno dei due ponti e avviarsi alla visita delle mura della citta' e dei monumenti significanti. Uno dei monumenti piu' conosciuti e' sicuramente la chiesetta di San Nicola del 12 secolo.

Invece, una delle specialtia' conosciute e sicuramente Sokol, un autentico salume del posto simile al prosciutto crudo.

Nin vi offre differenti possibilita' di sistemazione, a cominciare dal moderno villaggio turistico fino agli...

 

Il turismo culturale Nin Offrire