...
 
 
Booking.com Search Attractions

Il turismo culturale Petrovac

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Petrovac e' una vecchio villaggio, sorto all'incrocio delle strade che portano a Budva, Bar, il lago di Skadarsko e Podgorica. Petrovac dista da Budva 18 chilometri. Oggigiorno Petrovac e' una localita' turistica tranquilla e attraente con spiaggie di sabbia. La spiaggia di Petrovac fa parte di un area protetta. La spiaggia di sabbia e' lunga 600 metri ed e' una delle piu' visitate sulla riviera di Budva. Un fascino particolare le viene dato dagli isolotto Katic e Sveta Nedjelja, che attraggono gli amanti del sub. Lungo la spiaggia ci sono molti bar e ristoranti. A 500 metri didistanza da Petrovac e' situata la spiaggia di Lucice che e' lunga 220 metri ed ha la forma di una piccola baia. La spiaggia e' ideale per i bambini siccome il mare non e' molto profondo, e' di sabbia sia sulla riva che nel fondale marino ed e' circondata da una pineta.  

 Petrovac e' sorta durante l'era romana e si suppone che era una delle soste dei marinai dell'antica roma nei viaggi attraverso il mare Adriatico. Nella localita' di Miriste sono rimasti...

 

Il turismo culturale Petrovac Offrire