...
 
 

Il turismo culturale Podgorica

Il turismo culturale è definito come persone di viaggio al di fuori del residence con vista della ricerca di nuove esperienze e le esperienze che soddisfino le loro esigenze culturali. Il turismo culturale comprende anche visite ai siti culturali e storici nella storia lontana e recente delle destinazioni turistiche, musei e gallerie, chiese, eventi musicali e teatrali e spettacoli, musica e, più recentemente e visite a concerti di cultura pop. Questo è considerato il turismo culturale di apprendimento motivato su beni culturali, l'arte e la cultura della vita e del lavoro nella nazione visitata zona turistica. Caratteristiche di domanda di questo tipo di cultura è caratterizzato dal fatto che si tratta di un ampio spettro di turisti coprono diverse fasce d'età e formazione, ma con l'indicazione che l'interesse per la cultura aumenta con l'età. Il turismo culturale è un ramo più giovane di turismo che emerge dalle esigenze di tutti i turisti colti e le loro esigenze di lavoro su me stesso, l'apprendimento e l'intrattenimento ha bisogno attraverso l'introduzione della storia e tradizione, ed è motivata dalle attività culturali creative legate alle attività che sono stati conservati dal passato, come l'apprendimento delle competenze tradizionali attraverso prodotto turistico culturale con la religione, la gastronomia e la letteratura del turismo o la produzione di arte contemporanea.

Extraordinary geographical position of Podgorica sited only a few kilometers from winter ski centers in the north and Mediterranean in the south has always made the city attractive for settlement, and for that reason the oldest settlements were formed on this area. Such position influenced fast development of Podgorica. The city became the center and crossroads of all important traffic arteries.
The mild climate embraced the city with luxuriant areas full of vineyards and bestowed it with mild winters and warm summers. You will be able here to enjoy beauties of numerous picnic grounds in the city itself and in its surroundings and nicely arranged hotels the terraces of which face the banks of five rivers on the sides of which Podgorica was erected.

 

Il turismo culturale Podgorica Offrire