...
 
 

Nightlife Moscenicka Draga - Draga di Moschiena

 

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

La Val di Santa Marina (Moscenicka draga) e' situata a sud di Laurana. Una volta villaggio di pescatori, con la costruzione dell`autocampeggio e con le possibilità di alloggio dagli affitta-camere o appartamenti, si è trasformata in un rinomata centro turistico. La Val di Santa Marina è una delle località turistiche più conosciute del golfo quarnerino, grazie al clima mite e alla rigogliosa vegetazione mediterranea. Ottima meta per il turista in cerca di riposto, attività all`aria aperta e un rilassante soggiorno.
Il luogo medievale di Moschiena (Moscenice) a 173 metri di altezza sopra il mare, è collegato con la spiaggia della Val di Santa Marina da 760 gradini. Il borgo ha mantenuto il suo carattere medievale, con le mura formate dal retro degli edifici situati ai margini del denso tessuto urbano. Sull'unica porta della citta' rimasta e' scolpito lo stemma asburgico e l'anno 1634, periodo a cui probabilmente risale il suo restauro e davanti ad essa si trova la loggia cittadina. La chiesa parrocchiale di San Andrea, protettore dei pescatori, è stata eretta nello stile gotico nel XVII secolo, sul luogo...

 

Nightlife Moscenicka Draga - Draga di Moschiena Offrire