...
 
 

Nightlife Pag

 

Offerta turistica contribuisce notevolmente alla vita notturna. Sempre più città e turistico l'offerta di destinazioni si basa su una popolazione prevalentemente giovane che richiede l'adempimento intero soggiorno giorno e notte in un luogo. I giovani in vacanza trascorrono una vita notturna attiva, sono interessati ad intrattenimento, socializzazione, incontro e turistico di offrire tutti i contenuti più ricchi che si dà loro. Questo è il solito servizi di ristorazione, lo sviluppo di una ricca vita notturna attraverso una serie di attività di concerti di intrattenimento e pop per i giovani, discoteche contenuti organizzata che non è più limitato ad uno spazio ristretto, ma è stato esteso alle piscine strade, piazze, spiagge, camping e nuoto, mentre in l'organizzazione di tali eventi includono l'intera popolazione del luogo. Vita notturna, però, non è solo focalizzata sulle esigenze dei giovani, ma l'offerta non è estesa al contenuto che corrisponda alla parte più antica della popolazione, e al di sotto, che include un tour di club di slot, bar, pub, casinò e altre strutture simili. Una buona organizzazione della vita notturna, dei contenuti sviluppato località turistiche ricche ed emozionanti.

Sulla costa sudest dell'isola di Pag, in una mite baia si e' situata la citta' piu' grande e piu' importante dell isola, la citta' di Pag.

Conosciuta per la produzzione del sale tramite il prosciugamento, la citta' di Pag fu stabilita pianificamente nel XV. secolo. La costruzzione comincio' nel 1443. seguendo il scema del progetto del scultore rinascimentale Juraj Dalmatinac, e fu' completata una ventina d'anni dopo. Accanto alla chiesa della Santa Vergine Maria, la chiesa parrochiale che si trova sulla piazza principale, la citta' e' piena di monumenti storico cultlari. Le stipiti scolpite sulle entrate delle case dei nobili, i balconi in stile barocco, i stemmi in pietra e il maestoso portale sulla casa del duca sono soltanto alcune di esse. Nel monastero delle suore benedittine si conservano le reliquie e i dipinti sacrali, e le suore conservano anche la tradizione della preparazione dei bascotini-il tradizionale aromatico pane tostato. La citta' ha' ancor oggi un ruolo amministrativo, cultulare e commerciale.

Eccetto per la produzzione del sale, la citta' di Pag e' come il resto dell'isola conosciuta...

 

Nightlife Pag Offrire