...
 
 

Turismo attivo Pag

 

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

Sulla costa sudest dell'isola di Pag, in una mite baia si e' situata la citta' piu' grande e piu' importante dell isola, la citta' di Pag.

Conosciuta per la produzzione del sale tramite il prosciugamento, la citta' di Pag fu stabilita pianificamente nel XV. secolo. La costruzzione comincio' nel 1443. seguendo il scema del progetto del scultore rinascimentale Juraj Dalmatinac, e fu' completata una ventina d'anni dopo. Accanto alla chiesa della Santa Vergine Maria, la chiesa parrochiale che si trova sulla piazza principale, la citta' e' piena di monumenti storico cultlari. Le stipiti scolpite sulle entrate delle case dei nobili, i balconi in stile barocco, i stemmi in pietra e il maestoso portale sulla casa del duca sono soltanto alcune di esse. Nel monastero delle suore benedittine si conservano le reliquie e i dipinti sacrali, e le suore conservano anche la tradizione della preparazione dei bascotini-il tradizionale aromatico pane tostato. La citta' ha' ancor oggi un ruolo amministrativo, cultulare e commerciale.

Eccetto per la produzzione del sale, la citta' di Pag e' come il resto dell'isola conosciuta...

 

Turismo attivo Pag Offrire