...
 
 

Paintball Italia

 

Paintball è un gioco in cui l'obiettivo è quello di indovinare o per marcare un avversario le palle piene di vari colori di paintball. È stato progettato come un esercizio di simulazione per i militari, ma alla fine è emerso come lo sport a causa del grande interesse delle persone in amore con adrenalina, armi e tattiche da solo. Si tratta di uno degli sport estremi, e il gioco si svolge su un campi di paintball appositamente organizzati o campi che di solito sono decorate in un senso tattico di offrire una varietà di rifugi, siano essi naturali, come ad esempio colline, valli, alberi, pietre e vari ostacoli alla gonfiabile realizzati appositamente per paintball. L'aggiunta di terreno artificiale, paintball è giocato e nella natura, al fine di ottenere il miglior fattore sorpresa, in modo che le grandi foreste, le montagne, le montagne o prati possono servire come motivo di paintball.

La maggior parte del territorio italiano è rappresentato da una grande penisola a forma di stivale che si estende profonda nel Mediterraneo, e con le sue isole, Sicilia e Sardegna, è bagnato da diversi mari: il Mar Adriatico a nord-est, il Mar Ionio a sud-est, il Mar Tirreno a sud-ovest e il Mar Ligure a nord-ovest. A nord è segnato dalla grande valle del fiume Po e dai suoi fiumi affluenti che scendono dalle Alpi e dagli Appennini.

La vetta più alta d'Italia è il Monte Bianco (Mont Blanc) che misura 4810m.

In Italia ci sono tre vulcani: il Vesuvio vicino a Napoli, l'Etna (vulcano attivo) che domina l'intera parte orientale della Sicilia e Stromboli situato sull'omonima isola.

 

L'Italia è apprezzata per la sua arte, i numerosi monumenti e la cultura.

Tra i monumenti i più conosciuti sono la Torre di Pisa ed ilColosseo Romano.

A rappresentare l'Italia fuori dai suoi confini ci sono la sua famosa cucina (pizza, pasta), la moda, il vino, l'opera ed il design.

La penisola italiana...

 

Paintball Italia Offrire