Pesca sportiva Slovenia
La pesca sportiva è diversa da una pesca ordinaria nel intenzione di cattura del pesce. La pesca è ancora dai tempi antichi utilizzati per nutrire la famiglia e la popolazione in generale di un territorio, dove la pesca non è focalizzata sul mantenere i pesci, ma i pesci vengono rilasciati dopo la cattura, e se si desidera mantenere il pesce, è permesso di prendere e un certo numero di pesci che corrisponde ai criteri di lunghezza, peso e specie di pesci per i quali è consentita la pesca. Oltre ad un soggiorno rilassante nella natura, pesca coinvolge ingannare gli animali selvatici, e la regolazione tecniche di pesca, la mano e l'asta relativa al movimento delle correnti di pesce e acqua che si traducono in frode di pesce e pesce tirando successo fuori dall'acqua. E 'importante notare che, fatta eccezione per le attrezzature da pesca necessario e permessi per la pesca in un certo luogo in cui cacciare e raccogliere informazioni sui tipi di pesci che sono consentiti per i pesci.
La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...