Pizzerie Italia
La pizza è pasta di pane è fatto in forma di una spirale, il lato superiore farcito con diversi ingredienti e spezie, anche se brevemente a fuoco vivo al forno. Il cibo che è la popolarità planetaria guadagnato a causa della preparazione semplice al quale pizzerie maestri 'Pizza-Juola' utilizzare le proprie competenze per la preparazione di pasta soprattutto prima che gli ospiti ristoranti, divertimenti in tal modo presente e che creano un'atmosfera accogliente. Oggi la pizza tipo di città focolare aperto, in cui l'interno lucido per relativamente pochi soldi principalmente mondo più giovane raccoglie e comunica con il cibo e la pizza Coca-Colu.Tradicionalno è un piatto italiano, con conseguente vicino a Napoli nel 18 ° secolo, e le caratteristiche principali è che con la pasta e salsa di pomodoro condito con origano e basilico può essere fatto da tutti i tipi di integratori e le erbe umili e semplici al cibo costoso e immaginativa. Pizzerie offrono e altri piatti tradizionali italiani come lasagne, spaghetti, varie altre paste con sughi, ma la pizza è ancora il più popolare, ma dicono che non c'è niente al mondo che è commestibile che non è stato sperimentato sulla pizza. La cucina dei luoghi turistici, pizzerie occupano una parte molto importante, perché non ci sono quasi turisti o ospiti, soprattutto i giovani, che non mangiare la pizza e confrontare con i sapori che consumano nei loro paesi d'origine o paesi che hanno già visitato e hanno avuto l'opportunità di provare la pizza.
La maggior parte del territorio italiano è rappresentato da una grande penisola a forma di stivale che si estende profonda nel Mediterraneo, e con le sue isole, Sicilia e Sardegna, è bagnato da diversi mari: il Mar Adriatico a nord-est, il Mar Ionio a sud-est, il Mar Tirreno a sud-ovest e il Mar Ligure a nord-ovest. A nord è segnato dalla grande valle del fiume Po e dai suoi fiumi affluenti che scendono dalle Alpi e dagli Appennini.
La vetta più alta d'Italia è il Monte Bianco (Mont Blanc) che misura 4810m.
In Italia ci sono tre vulcani: il Vesuvio vicino a Napoli, l'Etna (vulcano attivo) che domina l'intera parte orientale della Sicilia e Stromboli situato sull'omonima isola.
L'Italia è apprezzata per la sua arte, i numerosi monumenti e la cultura.
Tra i monumenti i più conosciuti sono la Torre di Pisa ed ilColosseo Romano.
A rappresentare l'Italia fuori dai suoi confini ci sono la sua famosa cucina (pizza, pasta), la moda, il vino, l'opera ed il design.
La penisola italiana...