Ristorante cinese Slovenia
In tutta la ricca offerta turistica di inclusione nella cucina gastronomica del mondo, sia nei ristoranti cinesi che servono cosiddetta cucina cinese, che è il nome comune per tutte le cucine i popoli che vivono in Cina, e spesso in altri paesi d'Oriente e sud-est asiatico. È caratterizzato dal consumo di preparazione del cibo che è quasi arte, e consiste nel cibo principale che è la fonte di carboidrati o di amido, di solito riso, pasta, seguiti da piatti di verdure, pesce, carne e altri alimenti e prodotti alimentari prima tagli cottura della dimensione sorso. Questo tipo di cottura è diverso da cucina occidentale, dove la maggior parte della carne corso principale. Le posate principali bastoncini cinesi, mentre il cucchiaio viene utilizzata solo per la zuppa. ristoranti cinesi si sono adattati al servizio stoviglie modo di vita occidentale, anche se il coltello tradizionale è considerato un arma e scortese con gli ospiti di tagliare il proprio cibo. Ricette cucina cinese è molto particolare a causa dei forti contrasti di sapori, quali combinazioni di sapore dolce-amaro o dolce-piccante. I sapori sono create numerose spezie come il pepe, peperoncino, arachidi, funghi, olio di sesamo, salsa di soia, zenzero, zucchero, aceto, e grande attenzione è rivolta alla decorazione di piatti e piatti. In particolare sembra interessante che serve piatti con un sacco di salse e spezie esotiche che completano i sapori perché il sale non fa uso. Nei ristoranti cinesi servono vari tipi di tè che sono bevanda più popolare in Cina, e ogni giorno si consuma con diverse occasioni.
La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...
offerte turistiche Slovenia
Gastronomia Slovenia
Turismo Salute Slovenia
Turismo Attivo Slovenia
Turismo Cultura Slovenia
Vita notturna Slovenia
Trasferimenti Slovenia
Eventi e Manifestazioni Slovenia
Escursioni Slovenia
Alberghi a Slovenia
Alloggi privati in Slovenia
Villaggi turistici in Slovenia
case vacanza a Slovenia
Ville con piscina in Slovenia
Campi, case mobili in Slovenia
Noleggio barche in Slovenia
Agriturismo in Slovenia
Ostelli in Slovenia
Ristorante cinese Slovenia Offrire



















