...
 
 

Taverne Slovenia

 

La taverna è un tipo di struttura di ospitalità che è una miscela di ristoranti e cantine. In sostanza hanno una buona scelta di vini locali della zona in cui si trovano, e con buone taverne offrono cucina tradizionale che corrisponde al vino. Quindi, con vino e snack serviti prosciutto, formaggio fatto in casa, acciughe e sardine sotto sale, vari patè di pesce sul pane fatto in casa, dietro la quale il vino ancora meglio in forma. Sono decorate per lo più in uno stile di pesca, e servono a promuovere i vini locali e tre piatti tradizionali della zona. L'atmosfera distintiva di taverne e dà armonia cantando 'ragazzi-pescatori locali' che tradizionalmente raccontata attraverso eventi musicali in mare e in.

La Slovenia ha una superficie di 20 251 km². Lo stato sloveno confina a nord con l'Austria, a nord-est con l'Ungheria, ad est e a sud con la Croazia e ad ovest con l'Italia. Ljubljana e' la capitale della Slovenia e si estende lungo il fiume Ljubljanica.
In Slovenia ci sono ventotto cime e vette piu' alte di 2.500 metri, la vetta piu' alta e il Triglav con i suoi 2.864 m. Il mondo alpino e' diviso in tre gruppi montuosi: le Alpi Giulie, le Karavanke e le Alpi Kaminisko-Savinjske.
La Slovenia in tutto il suo territorio Dinarico-Carsico ha circa 6.500 grandi e piccole grotte carsiche e gallerie sotteranee, una ventina di queste grotte sono state adattate alle visite turistiche. Le grotte piu' conosciute e' le piu' visitate sono le Grotte di Postumia (19,50 km di gallerie); quelle meglio accessibili sono le Skocjanske jame (Grotte di San Canziano) che sono state inserite nell'elenco dell'UNESCO come patrimonio naturale mondiale.
Al confine della pianura pannonica ci sono molte sorgenti e fiumi che creano territori ricchi di acque termali e minerali. Sedici sorgenti...

 

Taverne Slovenia Offrire