...
 
 

Turismo attivo Centro sciistico Sappada

Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.

 

Nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'Unesco, è possibile trovare un piccolo regno magico in montagna.
Sappada è una localita' caratteristica di montagna nel bel mezzo di una catena di montagne.

Sappada è un comune nella Provincia di Belluno in Veneto, che si trova circa 130 km a nord di Venezia e circa 60 km a nord est di Belluno. Al 31 dicembre 2004, aveva una popolazione di 1.339 e una superficie di 62,6 km ².
Le montagne, i fiumi, qui si puo' imnparare molto sulla nostra storia, architettura, lingua e cultura, vienite a gustare i nostri cibi e bevande.



Sappada confina con i seguenti comuni: Forni Avoltri, Prato Carnico, Santo Stefano di Cadore, Vigo di Cadore.

 

 

Turismo attivo Centro sciistico Sappada Offrire