Turismo attivo Icici
Turismo attivo è un viaggio e il soggiorno temporanei, che è il motivo principale per la ricreazione, fuori della sua residenza. A causa della necessità di partecipare ad attività fisiche, le visite e desideri per la visione di eventi sportivi o di qualsiasi coinvolgimento attivo e passivo alle attività sportive a livello personale o la destinazione turistica organizzata per i turisti preparare una varietà di sport e strutture ricreative. Così, la capacità di sistemazioni sono campi sportivi, palestre, palestra fitness e altre strutture sportive e ricreative sono sempre più sotto il controllo di istruttori professionisti. Per gli amanti del turismo attivo preparate varie specialità di avventura come il rafting, kayak, immersioni, parapendio, scalare le rocce delle montagne, immersioni nelle profondità del mare, la natura selvaggia ciclismo, speleologia, turismo all'aria e altri sport ordinarie e insoliti. La natura del movimento dell'uomo, e il ritmo accelerato della vita, lo stress e più seduta e non si muove durante il lavoro, sulle persone vacanza compongono sport.
Icici è un luogo turistico di minore superficie, una volta porto peschereccio, con il quale Abbazia è cresciuta grazie alla marina nautica, alle spiagge, ai famosi ristoranti e alla folta vegetazione mediterranea.
Icici e' una località situata tra Abbazia e Laurana, sulla strada Fiume-Pola, ai piedi del Monte Maggiore. La lussureggiante vegetazione, il clima mite e le buone capacità turistiche offerte, fanno di Icici un ottimale luogo di villeggiatura.
Icici è una destinazione facilmente raggiungibile che attira i turisti soprattutto con il suo clima e con il suo paesaggio. Questa cittadina offre una vastissima scelta di posti per divertimento, nonché ottime possibilità di alloggio, quindi, è uno di quei luoghi dove sicuramente desidererete ritornare.